Le ragazze della A.s.d. Offagna
escono a mani vuote da entrambe le sfide contro chi ricopre la posizione più alta in classifica: subiscono un secco 3-0 sabato scorso in casa della Mantovani Volley, e cedono i tre set anche ieri pomeriggio in casa contro la WePlan Cus Ancona.

Ma al di lá del risultato ottenuto, alcune importanti cosiderazioni vanno fatte per queste due partite molto impegnative: seppur giocate e gestite in maniera piuttosto diversa, c’è una cosa importante che le accomuna.
Quel set perso in entrambe le sfide 26-24.
Questo significa che la squadra c’è, che lotta con impegno per impensierire gli avversari più temibili e che quando le nostre rossoblu son chiamate ad affrontare compagini ben più quotate,si mettono in campo con gli artigli per dimostrare quanto valgono.
Purtroppo peró, Non riuscire a finalizzare nessun set ai vantaggi, significa anche che gli errori e le distrazioni sono troppi, che manca ancora quella costanza e quella grinta necessarie per ribaltare il risultato.
“Le imprecisioni si pagano” dice coach Giuliani, “rimettiamoci subito al lavoro per non perdere l’entusiasmo e per migliorare individualmente e come squadra”.



